Home > Webzine > ''Luogo comune'' & ''Ecovillaggi e cohousing''. Presentazione di libri alle Murate
sabato 20 aprile 2024

16-12-2013
Lunedì 16 dicembre, alle ore 18, presso il Caffè Letterario "Le Murate" Cristina Pacinotti, scrittrice e Francesca Guidotti, presidente RIVE /rete italiana villaggi ecologici, presenteranno i loro libri, rispettivamente il romanzo "Luogo comune", edizioni  Vivere Altrimenti, e il saggio "Ecovillaggi e cohousing", edizioni AAM Terranuova. Seguirà un dibattito con alcuni rappresentanti di ecovillaggi e cohousing in Toscana e rappresentanti di progetti in formazione: comunità intenzionali, nuovi stili di vita, pratiche ecologiche, condivisione, realizzazione di utopie concrete, ricerca di luoghi straordinariamente comuni dove vivere in armonia con l'ambiente e i propri simili, per un incontro che avrà l'obiettivo radicare ancor di più il cittadino al suo territorio.
Per info: www.lemurate.it

AS