Home > Webzine > ''PassTeatri 2014'', 6 spettacoli a scelta con un solo abbonamento
sabato 20 aprile 2024

''PassTeatri 2014'', 6 spettacoli a scelta con un solo abbonamento

02-01-2014
Il nuovo anno si apre con la voglia di teatro, l’abbonamento trasversale "Pass Teatri 2014" dell’associazione Firenze dei Teatri. La decima edizione conferma non solo l’ormai consolidata formula di 6 spettacoli da scegliere in altrettante sale su un bouquet di 54 titoli messi a disposizione da 18 teatri, ma anche il prezzo popolarissimo di soli 48 euro, ovvero appena 8 euro a spettacolo, per dare ancora una volta a chiunque la possibilità di godere dell’ampia offerta dello spettacolo dal vivo nel territorio fiorentino. Proprio col mese di gennaio l’abbonato Pass Teatri potrà usufruire dei primi titoli a disposizione. Il tagliando è in vendita presso tutti i punti del circuito regionale Box Office, i centri commerciali Coop e i teatri aderenti. I possessori dell’abbonamento traversale potranno comporre a piacimento il loro cartellone, fino alla prossima primavera inoltrata, scegliendo tra le proposte dei teatri Cantiere Florida, Cestello, Everest, Teatro Le Laudi, Teatro Lumière, Teatro della Pergola, Puccini, Teatro di Rifredi, Teatro delle Spiagge, Verdi - Orchestra della Toscana e Verdi – Stagione Teatrale, Teatro Comunale di Antella, Teatro Comunale Corsini, Manzoni di Calenzano, Teatro Dante, Comunale Niccolini, Studio di Scandicci, Teatro della Limonaia. Inoltre ad arricchire l'offerta il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino che dà la possibilità ai possessori di PassTeatri di assistere a 3 appuntamenti della propria stagione acquistando uno speciale Carnet al prezzo di 35 euro. Tra i titoli e gli artisti in abbonamento ne citiamo solo alcuni giusto per rendere l’idea della ricchezza dell’offerta di Pass Teatri: Andrea Muzzi con “Due italiani veri” al Comunale dell’Antella, la proposta internazionale del Rifredi “Liaison carbone”, dalla Francia, e sempre a Rifredi Alessandro Benvenuti con “L’atletico Ghiacciaia”, Glauco Mauri e Roberto Sturno alla Pergola con “Una pura formalità”, Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli al Puccini con “La leggenda del pallavolista volante”, “L’uomo la bestia e lavirtù” di Pirandello al Cestello, Michela Andreozzi in prima nazionale al Lumière con “Non è un paese per donne” e sullo stesso palco Milena Miconi e Diego Ruiz in “La stranissima coppia”, “Parkin’son” di Giulio d’Anna al Florida, Maria Cassi con l’Ort nel concerto di Carnevale al Verdi e sempre al Verdi Luca de Filippo col “Sogno di una notte di mezza sbornia” di Eduardo, “Nuda proprietà” con Lella Costa al Niccolini di San Casciano o ancora Laura Curino con “Scintille” al Manzoni di Calenzano.

Per informazioni: www.firenzedeiteatri.it