Città di Firenze
Home > Webzine > Mooval in concerto al Combo Music and Social Club di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Mooval in concerto al Combo Music and Social Club di Firenze

11-01-2014

Sabato 11 gennaio 2014, alle ore 22.30, il Combo Music and Social Club di Firenze (via Mannelli, 2) dedica una serata alle sonorità della musica elettronica strumentale: ospiti sul palco i Mooval, gruppo rappresentante della musica elettronica italiana attivi dal 2011.
Mooval è un progetto di musica elettronica strumentale che sfugge alle etichette di genere ponendosi nei territori intermedi e di confine.  Le sonorità di Mooval creano un’atmosfera capace di far esplorare il lato più limpido e profondo della musica elettronica.  Il risultato è quello di una musica ricca di caratteri melodici che sa raggiungere un pubblico di ascoltatori vario e vasto, trascendendo le chiusure dei generi di nicchia. I Mooval sono Andrea Cilento e Daniel Bellissimo.
Nelle performance live, Mooval trova il suo completamento fondendosi con le immagini organiche di Marco Zampetti e il live set visual di David Hartono.
A seguire Todaywith dj set: dopo anni di assenza dalla ribalta torna la storica collaborazione tra Lorenzo Ielo (dj producer) e Jacopo Menzani (visuals) + Francesco Giommi dj set.
Per informazioni: www.combofirenze.it