Città di Firenze
Home > Webzine > Hatcham Social in tour, live al Combo Music and Social Club
giovedì 25 aprile 2024

Hatcham Social in tour, live al Combo Music and Social Club

30-01-2014

Giovedì 30 gennaio alle ore 22.00 al Combo Music and Social Club a Firenze in Via Mannelli 2, saliranno sul palco gli Hatcham Social per una delle tre uniche date italiane del loro tour europeo. Serata di musica made in England con ingresso gratuito.
La band si contraddistingue per il tipico sound brit con influenze pop, indie e post-punk. Hanno trascorso gli ultimi 8 mesi promuovendo la propria club night, lanciando un’etichetta dedita alla produzione di musicassette e girando il mondo come ‘backing band’ nel lungo solo-tour di Tim Burgess (leader dei The Charlatans). Sono tornati finalmente sulla scena con il nuovo album “Cutting Up The Present Leaks Out The Future”, uscito a Gennaio su O Genesis Records e in contemporanea hanno dato il via al nuovo tuor europeo. L'album è anticipato dal singolo "More Power To Live".
Ad aprire la serata gli Hey! Elizabeth, gruppo Pistoiese tra Arctic Monkeys e Strokes. Finito invece il concerto degli Hatcham Social, concluderà la serata il djset di Brain.Burner e Russel.
La serata è organizzata in collaborazione con Lottarox Agency.
Info: www.combofirenze.it

MS