Città di Firenze
Home > Webzine > ''Electrolove'' di Skinny B al Caffè Letterario Le Murate di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

''Electrolove'' di Skinny B al Caffè Letterario Le Murate di Firenze

15-02-2014

Sabato 15 febbraio 2014, alle ore 20.00, il Caffè letterario Le Murate di Firenze presenta il Dj Set "Electrolove" di Skinny B.
Il gusto femminile e la solida formazione musicale, unite alla passione per la ricerca, le permettono di orientare le sue scelte musicali verso una sintesi tra le ambientazioni sonore più espressive del versante Electro e il panorama dei suoni delle colonne sonore e del cinema di genere.
Skinny B comincia a suonare come Dj dopo aver studiato musica all'Università di Siena e lavorato per diversi anni come organizzatore di eventi legati alla musica acustica e Jazz. Nel 2000 si trasferisce in Francia, a Parigi, e si appassiona alla musica elettronica, cominciando a frequentare i Club della scena parigina French Touch e avendo l'occasione di ascoltare i set dei Dj di punta del momento. Tornata in Italia collabora con alcune etichette discografiche di musica italiana (Nar International, Amiata Records) e, con il supporto di alcuni Dj e promotori fiorentini, comincia a suonare in situazioni dedicate soprattutto alla diffusione della musica Electro.

Per informazioni: www.lemurate.it

GP