Città di Firenze
Home > Webzine > Mister David Dem, il campione di magia da strada all'Otel Varietè
venerdì 19 aprile 2024

Mister David Dem, il campione di magia da strada all'Otel Varietè

08-02-2014

Sabato 8 e domenica 9 febbraio sul palco dell'Otel Varietè di Firenze (via Generale Dalla Chiesa, 9), andrà in scena lo spettacolo di Mister David Dem, il campione di magia da strada.
Circo, illusionismo, street magic ed escapologia, tutto in uno show. Definito dalla stampa come "il nuovo Houdini" e "il Cappellaio matto", per la prima volta a Firenze Mister David sarà l'ospite speciale nella cena spettacolo di Otel.
Incoronato come "Campione del mondo di Street Magic" nell'Aprile 2013 a Saint Vincent, questo artista si è distino anche per le sue numerose apparizioni in TV in programmi come Italia's got Talent e Lo Show dei Record su Canale5 lo scorso anno, Markette nel 2007, Timbuctu sulla Rai e la Cerimonia di chiusura delle olimpiadi Torino nel 2006.
Assieme a lui sul palco la comicità e l'improvvisazione di Massimo Ceccovecchi, la musica di Pierluigi Gorini ed Alessandro Capasso, ed il live set di Marasco con i suoi successi anni '80. Per l’after-dinner tornerà invece puntuale “JetSet”, la formula club-disco che vedrà schierato in consolle il quintetto di djs resident: Marco Bertani, Gabba, Marasco, Alex Effe e Massimo Minucci.
Inizio spettacolo Mister David: ore 23.00

Per informazioni: www.otelvariete.com

SM