Città di Firenze
Home > Webzine > ''Que viva Espana'', La Pegatina in concerto alla Flog
giovedì 18 aprile 2024

''Que viva Espana'', La Pegatina in concerto alla Flog

14-03-2014

Venerdì 14 Marzo alle ore 21.30, per il ciclo di serate "Que viva Espana", La Pegatina si esibirà in concerto all'Auditorium Flog di Firenze.
Il gruppo scatena il pubblico di tutto il mondo da oltre 10 anni, con all'attivo quasi 900 concerti in 20 differenti paesi, ed è considerata una delle più travolgenti band Catalane del momento. In Spagna viaggiano a ritmo di sale imballate e sold out regolari, con numeri che arrivano a superare le 5000 presenze. Durante le tournée in Asia e in America Latina hanno sorpreso ed entusiasmato i presenti ed i media con l'energia dirompente delle loro performances. Gli ingredienti dei loro concerti mozzafiato sono un mix delle più belle hits della band, ritmi irresistibili e una costante interazione con il pubblico, che rendono ogni loro esibizione un’esperienza che non si dimentica.
A seguire"Dancehall" by Balcan Grill, ormai i beniamini di questa stagione con il finger-food del vulcanico Chef Berna e le dirompenti selezioni di balkan beat, gipsy groove, ska, tarantella e patchanka di Pravda Dj.
Per informazioni: www.flog.it

GP