Città di Firenze
Home > Webzine > ''Theory Of Harmony'', Dub Fx & Cade in concerto al Viper Theatre
sabato 20 aprile 2024

''Theory Of Harmony'', Dub Fx & Cade in concerto al Viper Theatre

01-03-2014
Sabato 1 marzo l'Italian Tour 2014 di Dub Fx & Cade fa tappa a Firenze per il concerto al Viper Theatre, in via Pistoiese, alle ore 21.30.
Alle fine del 2013 è uscito il suo nuovo album "Theory Of Harmony", adesso l'attesissimo tour di presentazione arriva anche a Firenze. Dub Fx,  musicista australiano noto al mondo intero per i suoi cliccatissimi “street-video”, sarà al Viper Theatre e con lui sul palco anche l'immancabile Cade. La tournée, che toccherà buona parte delle capitali europee, sarà la cassa di risonanza di  “Theory of Harmony”, disco ascoltabile in streaming sul sito ufficiale di Dub Fx (store.dubfx.net/album/theory-of-harmony). Il nuovo album è stato finanziato al 148% dai suoi fans; oltre 2400 donatori hanno dato vita ad un'operazione di crowdfunding senza precedenti che porterà Dub Fx a realizzare un video per ogni traccia, un album di remix e mini showcase in tutte le strade del mondo.
Con cinque album alle spalle ed il nuovo "Theory Of Harmony", uscito da pochi mesi, Dub FX è diventato quasi involontariamente ed inconsapevolmente uno dei nomi più grossi nella scena delle ritmiche spezzate ad alto impatto sul dancefloor. Vederlo in versione live, è un'esperienza davvero unica. A testimoniarlo, i numeri da stella di prima grandezza.
Se il 2013 è stato l'anno della conferma per Dub Fx, il 2014 potrebbe essere quello della consacrazione.
Concerto d'apertura: No Ties feat Millelemmi - dj set: Numa Crew, Shinjin, Scasso e Dj Goma.
Info: www.viperclub.eu