Città di Firenze
Home > Webzine > Management del Dolore Post-Operatorio in concerto al Glue di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Management del Dolore Post-Operatorio in concerto al Glue di Firenze

14-03-2014
Venerdì 14 marzo 2014, alle ore 22.30, al Glue - Alternative Concept Space di Firenze (viale Manfredo Fanti, 20) è in programma il concerto di Management del Dolore Post-Operatorio.
Il quartetto di Lanciano ha debuttato live lo scorso dicembre con un minitour natalizio come anteprima dell’uscita di “McMao”, il nuovo progetto discografico (prodotto da ColorSound/MArteLabel e distribuito da Universal) e che si preannuncia esplosivo: un manrovescio di rock urgente, dissacratorio, con il ghigno beffardo e i pugni stretti come non se ne sentivano da tempo nel nostro Paese.
“McMao” riprende il discorso là dove il precedente lavoro l’aveva interrotto. Non meno ironico e sincero, non più pacificato del suo predecessore.
Voglioso di mischiare le carte, come già nel titolo, associando immagini che (apparentemente) non hanno nulla a che fare per lasciare emergere le contraddizioni ma anche il rabbioso entusiasmo di chi cerca una realtà diversa.
I Management del Dolore Post Operatorio sono ormai entrati di diritto tra le formazioni più interessanti del panorama nazionale, dimostrando di avere, oltre ad una particolare capacità compositiva, anche un indiscusso impatto live.
Per informazioni: www.gluefirenze.com