Città di Firenze
Home > Webzine > Monkey Show: Earth Beat Movement live e Trip On Venus al Combo
sabato 20 aprile 2024

Monkey Show: Earth Beat Movement live e Trip On Venus al Combo

22-03-2014
Sabato 22 marzo Earth Beat Movement live e Trip On Venus sono in concerto per un nuovo appuntamento del "Monkey Show", l’evento ormai imperdibile del Combo Social Club di Firenze, in via Mannelli, 2.
Gli EBM sono un progetto dalle influenze funky, soul e Hip Hop aperto ad ogni tipo di collaborazione al fine di unire vocalità, sonorità e ritmi diversi con l'obiettivo di creare un unico movimento: Earth Beat Movement.
La serata è poi arricchita dalle esibizioni dei ritrovati Trip On Venus, una formazione dal ritmo Funky coi fiati che spingono e dalla Geealadenjo Crew, una famiglia che si muove con lo scopo di coinvolgere, condividere e trasmettere attraverso uno stile che va dal rap al funk, passando per il reggae.
Combo Music and Social Club a Firenze in Via Mannelli 2: 400 metri quadri di spazio creativo. Un luogo che vuole essere punto di riferimento per la città e dare vita a progetti creativi e sociali. Il progetto Combo coniuga i molti aspetti della creatività: la musica, le produzioni musicali, gli eventi culturali, la buona cucina. Combo è il nuovo spazio creativo dedicato ai giovani.
Ore 22.30 ingresso gratuito.