Home > Webzine > La finale regionale di Arezzo Wave Band 2014 al Tender Club
sabato 20 aprile 2024

La finale regionale di Arezzo Wave Band 2014 al Tender Club

18-04-2014

Venerdì 18 Aprile, a partire dalle ore 22.00, al Tender Club di Firenze (Via Alamanni 4) si terrà la finale regionale di Arezzo Wave Band 2014, il più grande contest per gruppi emergenti d’Italia.
Sono quattro i gruppi che si contenderanno l'ambito riconoscimento: in ordine di esibizione, apriranno la serata "Eleviole?"(canzone tutta al femminile da Firenze) seguite poi da "La Monarchia"(rock in italiano dalla provincia senese), da "Miguel Y La Muerte"(acoustic “Tex-Mex” rock-blues dalla provincia aretina) e infine da "Fantasia Pura Italiana" (miscela cantautoralteatrale rock/funk da Prato).
Il vincitore verrà annuciato la sera stessa e rappresenterà la Toscana al prossimo Arezzo Wave Love Festival (Arezzo, 17/21 luglio 2014).
La finale precederà l'esibizione della cantante parigina Cleo T.
Per informazioni www.arezzowave.com

DM