Città di Firenze
Home > Webzine > Orchestrino di Molto Agevole feat. Piaceri Proletari in concerto alla Flog
venerdì 19 aprile 2024

Orchestrino di Molto Agevole feat. Piaceri Proletari in concerto alla Flog

10-05-2014
Sabato 10 maggio 2014, dalle ore 21.30, per la serata "Saturday Rock Fever" della Flog a Firenze è in programa il concerto dell'Orchestrino di Molto Agevole feat. Piaceri Proletari.
Torna a scintillare il grande liscio d'autore: la musica rivoluzionaria che ha fatto scivolare, strusciare i piedi, quindi andare via liscio, intere generazioni di ballerini in tutta Italia. Quella che con frenetiche polke e mazurke ha incendiato le piste da ballo della Romagna e di tutta Italia. L’Orchestrina è composta da pregiatissimi elementi provenienti da: Afterhours, Calibro35, Mariposa, Hobocombo ed altre stelle e stellazze del firmamento classico e underground nostrano: capitanati dal prode Enrico Gabrielli e da Rodrigo D'Erasmo, insieme a Francesca Ruiz Biliotti, Mario Frezzato, Rocco Marchi, Gianni Chirichella, Francesca Baccolini e Sebastiano De Gennaro. Eseguono con grande perizia, in vecchio stile, le eccezionali musiche di Secondo Casadei, Carlo "Zaclein" Brighi, e di altri autori di musica da ballo e da balera. Si propongono per feste, concerti, festival, serate danzanti, esibizioni Private, spazi occupati, rave o qualsiasi altra situazione bizzarra, all'insegna dell'universalità del linguaggio "liscio". Un concerto dell'Orchestrina di Molto Agevole è "divertimento agevolato!"
Per il Frikkettonica Party di Fine Stagione, cosa potevano inventarvi di meglio? Quindi tutti in pista, tra una Polka e una Mazurka. E vail col Lissscio! Segue TurboDance by Ghiaccioli e Branzini & Guests.
Per ulteriori informazioni: www.flog.it