Home > Webzine > ''Urban Beauty'' di Anna Lambertini al Caffè Letterario Le Murate
martedì 16 aprile 2024

''Urban Beauty'' di Anna Lambertini al Caffè Letterario Le Murate

07-05-2014

Mercoledì 7 maggio 2014, alle ore 17.00, presso il Caffè Letterario Le Murate, avrà luogo la presentazione del libro "Urban Beauty: luoghi prossimi e pratiche di resistenza estetica". All'appuntamento sarà presente l'autrice Anna Lambertini.
Intervengono: Sergio Givone, Assessore alla Cultura e Contemporaneità del Comune di Firenze; Francesco Ghio, direttore del Master di secondo livello "Open Paesaggio" - Università di Roma Tre; Gabriele Paolinelli, direttore del Dottorato di ricerca curriculum Paesaggio, DIDA, Università di Firenze; Guido Murdolo, presidente della Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Firenze.
Conduce: Enrico Falqui, direttore della Rivista Network in Progress, bimestrale di Architettura del paesaggio e della Città.
L'evento è realizzato in collaborazione con Ordine degli Architetti di Firenze e della Toscana, AIAPP, associazione nazionale dei paesaggisti e dei progettisti di giardini, dalla rivista nazionale Paysage e dal Corso di laurea magistrale in Architettura del Paesaggio dell’Università di Firenze.

Info: www.lemurate.it

SM