Città di Firenze
Home > Webzine > FirenzeArt Gallery presenta ''Firenze la città più bella del mondo''
giovedì 18 aprile 2024

FirenzeArt Gallery presenta ''Firenze la città più bella del mondo''

20-05-2014
La FirenzeArt Gallery presenta, dal 20 maggio al 15 giugno 2014, la mostra "Firenze la città più bella del mondo" con i quadri dipinti da Guido Borgianni e Rodolfo Marma. L'esposizione, allestita in via della Fonderia 42/r ed aperta dalle ore 16 alle 23 (feriali e festivi).

La Galleria FirenzeArt, nata a Firenze nel novembre 1999 come evoluzione dello storico Laboratorio Artigiano Cornici di San Frediano, da più di 30 anni luogo di incontro e di confronto tra i migliori artisti italiani e stranieri ed un pubblico sempre più interessato e attento, ha il duplice scopo di creare un centro qualificato attraverso il quale proporre e riscoprire l'opera dei maggiori maestri contemporanei, e di valorizzare e far conoscere artisti emergenti. Gli ampi e funzionali locali della nuova sede di via della Fonderia accolgono una vastissima selezione di dipinti, stampe, cornici artigianali ed offrono la possibilità di ospitare mostre personali.

Per maggiori informazioni sulla mostra, gli artisti e le altra iniziative di FirenzeArt collegarsi al sito www.firenzeart.it

L.B.