Città di Firenze
Home > Webzine > Finali dal vivo di In-Box a Firenze e Lastra a Signa
giovedì 25 aprile 2024

Finali dal vivo di In-Box a Firenze e Lastra a Signa

29-05-2014

Il 29 e il 30 Maggio il Teatro Cantiere Florida di Firenze ed il Teatro delle Arti di Lastra a Signa ospiteranno le finali, da quest'anno dal vivo, di In-Box, il concorso lanciato da Straligut Teatro di Siena in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, Teatro Popolare d’Arte/Teatro delle Arti, Murmuris Teatro e Teatro Cantiere Florida. Le quattro compagnie finaliste si esibiranno sul palco portando in scena il proprio spettacolo di fronte a giuria, stampa, operatori e ad un pubblico pagante. Al termine della due giorni, ciascun giurato sceglierà uno tra i quattro spettacoli finalisti da ospitare nella propria programmazione e, una volta ripartito il “montepremi”, la giuria assegnerà i titoli di “vincitore In-Box 2014” o “selezione In-Box 2014”.
Il primo appuntamento è con il Teatro Cantiere Florida e con le rappresentazioni "Genesiquattouno" (Bruno/Villano, ore 21.00) e "Orfeo ed Euridice" (Eco di fondo, ore 22.30).
Il 30 Maggio, invece, le compagnie restanti si esibiranno al Teatro delle Arti con "L'uomo nel diluvio" (Amendola/Malorni, ore 21.00) e "Cantare all'amore" (Ballata dei Lenna, ore 22.30).

Per info e prenotazioni: prenotazioni@teatroflorida.it o www.teatroflorida.it
                                www.tparte.it   o 055/8720058

EP