Città di Firenze
Home > Webzine > Emis Killa a Firenze firma le copie dell'album ''Mercurio 5 Stars Edition''
giovedì 25 aprile 2024

Emis Killa a Firenze firma le copie dell'album ''Mercurio 5 Stars Edition''

17-06-2014
Martedì 17 giugno Emis Killa firma le copie del suo nuovo album "Mercurio 5 Stars Edition", alle ore 17.00, alla Libreria IBS di Firenze (via de' Cerretani, 16/r).
Dopo il grande successo di "Mercurio" (da 28 settimane consecutive tra i dischi più venduti e disco di platino certificato), il 10 giugno esce una nuova versione dell'album "Mercurio 5 Stars Edition" che conterrà il dvd del concerto evento (sold out) che si è tenuto il 10 Aprile all'Alcatraz di Milano con immagini esclusive, backstage, intervista inedita e i migliori momenti della data milanese.
Inoltre saranno presenti 4 inediti, tra cui la hit "Maracanà" che sarà l'inno ufficiale dei mondiali di Sky e che sarà destinato ad essere uno dei tormentoni della prossima estate.
Nel frattempo prosegue la sua attività di conduttore televisivo a Goal Deejay (in onda tutte le settimane su Sky Sport) che in occasione del mondiale diventerà Goal Mondiale.
Emis Killa a Luglio sarà conduttore anche di "One Two One Two" su Radio Deejay. Dal 24 maggio partirà il tour estivo che toccherà tutta italia, da segnalare la data dell'arena di verona (14 luglio) e di Milano (carroponte 11 Settembre).
Tutti coloro che acquisteranno "Mercurio 5 Stars Edition" presso IBS.it bookshop Firenze avranno accesso prioritario al firmacopie.
Per informazioni: www.ibs.it