Città di Firenze
Home > Webzine > Tommy Vee & Guè Pequeno nel weekend del Manduca di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Tommy Vee & Guè Pequeno nel weekend del Manduca di Firenze

20-06-2014

Ricco weekend di appuntamenti e guest-star al Manduca di Firenze (via San Biagio a Petriolo, 2/A).
Si parte venerdì 20 giugno 2014 con il ritorno di un guest d'eccezione, direttamente dal Blue Marlin di Ibiza: Tommy Vee.
Il dj veneziano, che da anni fa ballare il mondo con i suoi dj set e le due produzioni discografiche, ricordiamo Anthouse (Don't Be Blind), This Time o l'ultimo grande successo Ego in Ibiza, la compilation realizzata insieme al dj Mauro Ferrucci, ci trasporterà per una notte nelle suggestive atmosfere ibizenche.
Sabato 21 giugno invece arriva una serata speciale all'insegna dell'hip hop,: ospite della discoteca fiorentina il rapper Guè Pequeno, volto e voce dei Club Dogo, che negli ultimi giorni ha fatto parlare tutto il web per il video del nuovo singolo, realizzato insieme al rapper Fred de Palma “Rodeo”. L'evento, in collaborazione col marchio di abbigliamento Z€N, grazie all'alternarsi in consolle di alcuni dei più importanti dj del settore, come Jay K e lo stesso Guè Pequeno, vedrà protagonista per una notte la miglior musica hip hop e a contorno una spettacolare animazione firmata Lumen Invoco.
Per la serata, che inizierà dalle ore 19.00 con aperitivo e a seguire cena, sono disponibili le prevendite presso il Box Office o acquistabili direttamente presso il locale. Costo 15 euro.

Per informazioni: www.ilmanduca.com