Home > Webzine > La folk-singer Heidi Browne ospite al ''Festival delle Colline'' di Poggio a Caiano
giovedì 18 aprile 2024

15-07-2014

Appuntamento martedì 15 luglio, alla Chiesa di Bonistallo di Poggio a Caiano (Prato – ore 21.30), con il "Festival delle Colline" che vedrà esibirsi Heidi Browne, la folk-singer inglese che ha conquistato gli Open Mic UK alla sua prima volta in Italia.
Il suo folk tagliente e diretto e la sua voce immacolata hanno solide basi. Heidi è cresciuta in una famiglia di musicisti ed ha già avuto modo di farsi conoscere in dieci anni di live praticamente in ogni dove. Il risultato è un sound che sa essere dolce e sentimentale ma anche affilato e irriverente. Self-made woman, Miss Browne viene da un piccolo paese dello Shropshire, ha studiato a Oxford, parla tre lingue e suona egregiamente diversi strumenti. È in dirittura d’arrivo il nuovo album, di cui concederà qualche anticipazione in questo concerto che la vede insieme al padre, Colin Browne, già tastierista di Kate Bush.
La trentacinquesima edizione del Festival delle Colline è organizzata dal Comune di Poggio a Caiano e Regione Toscana in collaborazione con i Comuni di Prato, Carmignano, Montemurlo e Vaiano.

Il prezzo del biglietto è di 5€ e può essere prenotato chiamando o 0574 531828 (in orario d’ufficio) o mandando una mail all'indirizzo i.aiazzi@centropecci.it e ritirato direttamente la sera dello spettacolo.
Per ulteriori informazioni: www.festivaldellecolline.com

DM