Città di Firenze
Home > Webzine > Fabbrica della Comicità: finale nazionale del corso per comici emergenti al Teatro Le Laudi
martedì 23 aprile 2024

Fabbrica della Comicità: finale nazionale del corso per comici emergenti al Teatro Le Laudi

28-09-2014

La finale del concorso per comici emergenti, "La Fabbrica della Comicità.com – comici o miseria", si terrà domenica 28 settembre, alle ore 21.30, al Teatro Le Laudi (via Leonardo da Vinci, 2r - Firenze).
Saliranno sul palco i 5 finalisti usciti dalle varie selezioni: Fulvio Fuina da Viareggio, Silvia Lepri da Pistoia, Laura Casadei da Roma, i Quattro Formaggi da Firenze, Stefano Orselli da Firenze.
A decretare il vincitore sarà una giuria composta da Sergio Forconi, attore di tante celebri pellicole come "Berlinguer ti voglio bene", dal duo "I Gemelli Siamesi", il comico Maurizio Bronzini, il regista fiorentino Marco Daffra, il duo Deborah Castellucci e Bob Rose e la giornalista Cristiana Merli. Accanto a questa giuria tecnica vi sarà quella popolare che verrà sorteggiata dal pubblico.
Durante l'evento, fatto in sostegno all'associazione "Il Giardino di Luca e Viola", per il progetto di osteopatia infantile dell'ospedale mediatrico Meyer, verrà presentato un videoclip musicale, che sarà poi messo in vendita, del brano "La mia città" al quale hanno partecipato personaggi come Sergio Forconi, Eugenio Giani e rappresentanti del Calcio Storico Fiorentino.
Il costo del biglietto è di 10 euro.
Per maggiori informazioni visita: www.lafabbricadellacomicita.blogspot.it

MV