Home > Webzine > Marco Malvaldi presenta ''Il telefono senza fili'' al Caffè Letterario Le Murate
venerdì 19 aprile 2024

03-10-2014

Venerdì 3 Ottobre, alle ore 18.30, "Il Centro Creatività Cultura" e "Nardini Bookstore" ospitano al Caffé Letterario Le Murate di Firenze lo scrittore Marco Malvaldi per presentare il suo ultimo libro "Il telefono senza fili" (Sellerio editore).
Nelle pagine dall'autore pisano le battute in italiano vernacolare, spesso esilaranti, la quantità di personaggi, a volte grotteschi, e l'intreccio delle situazioni basate sull'equivoco si fondono in un equilibrio tra il comico ed il poliziesco. Un genere che ha evidenti radici antiche nella commedia italiana ma che, contemporaneamente,  affonda l'artiglio del sarcasmo negli usi e nei costumi dei nostri tempi.

Per informazioni: www.lemurate.it