Home > Webzine > ''Settimana della Cultura'', le iniziative al Museo Casa Siviero
giovedì 28 marzo 2024

''Settimana della Cultura'', le iniziative al Museo Casa Siviero

11-10-2014

Dal 9 al 19 Ottobre si svolge la Settimana della Cultura in Toscana, promossa dalla Regione, che prevede un ricco calendario di eventi. Il Museo Casa Siviero partecipa all'iniziativa proponendo Sabato 11 Ottobre, alle ore 11.00, una visita guidata alla mostra "I disegni di Giovanni Colacicchi a Casa Siviero. Ricordando l'incontro con De Chirico". L'esposizione è riservata agli insegnati possessori della EduMuseiCard. Nel caso di disponibilità di posti, il museo è aperto anche ai non possessori della carta che si prenotano all'indirizzo artediffusa@gmail.com.
La sera, alle ore 21.00 e 22.00, la scuola di teatro comunale di Cecina "Artimbanco" dedica un reading, scritto da Carlo Rotelli e Marco Leone, a Rodolfo Siviero. Gli autori e gli altri attori raccontano le imprese del'agente segreto dell'arte italiana. Per questo evento è necessaria la prenotazione al tel. 3478857743

Per informazioni: www.museocasasiviero.it