Città di Firenze
Home > Webzine > I dj di fama internazionale DVS1 & Kyle Hall alla Fortezza da Basso per l'evento ''Lattex+ Extreme''
giovedì 28 marzo 2024

I dj di fama internazionale DVS1 & Kyle Hall alla Fortezza da Basso per l'evento ''Lattex+ Extreme''

17-10-2014

Lattex+, il progetto di clubbing fiorentino d'avanguardia volto all'accurata valorizzazione delle tendenze artistiche e musicali più ricercate, si sposta per la prima volta nello storico centro fieristico della Fortezza Da Basso di Firenze, con il nuovo evento musicale: "Lattex+ Extreme". La manifestazione, in programma venerdì 17 ottobre 2014 dalle ore 21.00, in occasione della Fiera di Firenze (dal 16 al 19 ottobre; orario: gio e ven 15-23; sab. 10-23; dom. 10-21; ingresso libero - www.fieradifirenze.com), vedrà salire sul palco del padiglione Basilica due dei migliori artisti della scena elettronica statunitense: il dj e produttore DVS1 (Hush, Klockworks, Transmat) e il giovane talentuoso Kyle Hall (WildOats Label).

La serata sarà inaugurata alle ore 21 con il dj set del fiorentino Bakerboy, che scalderà la pista ad un’altro orgoglio italiano protagonista della serata: Godblesscomputers (Fresh Yo! label), uno dei artisti più promettenti del panorama nazionale, che con il suo ultimo album “Veleno” ha ottenuto numerosi apprezzamenti e critiche positive, solcando i palchi di alcune delle più importanti rassegne musicali in Italia.

Seguirà l'enfant prodige di Detroit Kyle Hall, oggi uno dei dj e producer più acclamati al mondo, già proprietario di una sua etichetta discografica, la Wild Oats, su cui è uscito il suo primo album “The Boat Party”; a concludere l'attesissimo dj set di Zak Khutoretsky aka DVS1, artista completo, che parte dalla comprensione del suono, dalla sua conoscenza profonda (si dice che possieda una collezione di quasi 10.000 vinili) e dalla capacità di saperlo gestire a 360°.

Questi gli ingredienti della prima edizione di Lattex+ Extreme, realizzata in collaborazione con Fiera di Firenze.

Per ulteriori informazioni: info@lattexplus.com