Home > Webzine > Mythos Trio in concerto a Orsanmichele
venerdì 19 aprile 2024

Mythos Trio in concerto a Orsanmichele

20-10-2014

Il violinista Giuliano Cavaliere, la violoncellista coreana Rina You ed il pianista greco Marios Panteliadis, lunedì 20 ottobre alle 21.00 saliranno sul palco del Museo di Orsanmiche portando in scena le melodie di Domenico Bartolucci, Ludwig van Beethoven e Robert Schumann (“Phantasiestücke”). Il Mythos Trio, ensemble capitolino che in appena due anni di attività ha già avuto modo di mettersi in luce in contesti importanti.  L’ultimo appuntamento per la rassegna ideata da Toscana Classica con il sostegno dell’ Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Regione Toscana, Banca CR Firenze e Comune di Firenze in collaborazione con Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Polo Museale Fiorentino e Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze.
Il costo del biglietto è di 12/10 euro.
Per informazioni: www.orcafi.it

M.V.