Città di Firenze
Home > Webzine > ''Wanted On Voyage'', George Ezra in concerto al Viper Theatre
martedì 23 aprile 2024

''Wanted On Voyage'', George Ezra in concerto al Viper Theatre

22-11-2014

Sabato 22 novembre George Ezra sarà in concerto al Viper Theatre di Firenze con il suo nuovo album "Wanted On Voyage". Il cantautore ventenne di Hertford, dalla profonda voce blues, si è affermato in breve tempo come uno dei nuovi artisti più caldi della scena pop internazionale. I suoi primi due EP, "Did You Hear The Rain?" e "Cassy O’", hanno raggiunto la top 10 di iTunes nel Regno Unito e il giovane artista ha già messo a segno una serie di date sold out.
"Budapest", inserito come seconda traccia nel disco, in Italia ha venduto finora, esclusivamente in digitale, oltre 30mila copie, aggiudicandosi il suo primo Platino Award. Il brano ha raggiunto il primo posto nella classifica di iTunes rimanendo stabile in vetta per molte settimane, ha scalato in breve tempo anche le nostre classifiche radio, dove è ancora saldo ai primi posti da ben quattro mesi. Non sorprende, dunque, che Ezra sia entrato nella top 5 del Sound of 2014 della BBC, oltre che nel novero di artisti da tener d’occhio secondo Vevo, iTunes ed MTV.
Wanted On Voyage è stato inciso tra l’inizio di novembre e metà gennaio a Clapham, zona sud di Londra, insieme al produttore Cam Blackwood.

Info: www.viperclub.eu

DDD