Città di Firenze
Home > Webzine > Tre Allegri Ragazzi Morti & Sick Tamburo in concerto alla Flog
giovedì 25 aprile 2024

Tre Allegri Ragazzi Morti & Sick Tamburo in concerto alla Flog

20-12-2014

Sabato 20 dicembre 2014, dalle ore 21.30, all'Auditorium Flog di Firenze per la serata "Saturday Rock Fever" è in programma il concerto di Tre Allegri Ragazzi Morti & Sick Tamburo.
Solo nel mese di dicembre 2014 i due gruppi di Pordenone si incontrano per un tour senza precedenti. Sick Tamburo, la rivelazione discografica dell'anno con "Senza vergogna”, e Tre Allegri Ragazzi Morti nel loro ventesimo anno di attività, si confrontano per 7 date imperdibili, tra cui quella di sab 20 dicembre alla FLOG. Una festa di musica e immagine, il mondo visto con gli occhi della maschera, gli immaginari di 2 gruppi che per un mese incrociano le loro strade e i loro strumenti. Un live speciale, a tutto volume, per guardare il mondo da dentro la maschera.
Tre Allegri Ragazzi Morti & Sick Tamburo, il sound di una città che ha dato i natali al Punk Italiano e che a trent’anni di distanza ha innescato a La Tempesta, collettivo musicale fulcro della nascita della nuova musica indipendente italiana. Segue RockDance by Folie A Deux Dj's.

Per informazioni: www.flog.it