Città di Firenze
Home > Webzine > ''Twist and Shout!'', appuntamento con il sabato vintage del Viper Theatre
venerdì 26 aprile 2024

''Twist and Shout!'', appuntamento con il sabato vintage del Viper Theatre

20-12-2014

Sabato 20 dicembre 2014, dall ore 21.30, al Viper Theatre di Firenze è in programma la serata "Twist and Shout!". Indossate dunque il vostro vestito migliore, lucidate le scarpette, prendete sottobraccio il vostro partner e venite a godervi lo spettacolo più esplosivo mai capitato in città. In consolle, pronti a deliziarvi per tutta la sera con i loro brani, il combo Monsieur Alessio Granata e Monsieur Ale Leuci: rock ‘n’ roll, fifties, sixties, swing, rhythm and blues, garage, beat, doo wop, American, English and Italian Graffiti, boogie- woogie, twist, shout, loud, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi che ormai da due stagioni fanno agitare bacini e fianchi della popolazione italiana, gente che ha voglia di ballare ritmi autentici sino all’esaurimento.
Una carica di 50s Wild Rock’n’Roll & Rockabilly con la musica live dei MonoKings. Il loro primo 45 giri, da poco stampato per la Nu Rural “rigorosamente in vinile”, ha già raccolto una serie di successi e permesso alla band di esibirsi nei più importanti festival del genere in Italia e all’estero. Il quartetto composto da Andrea Fiorelli (chitarrista e vocalist del gruppo), Federico Ullo (contrabbassista), Danilo Petrolati (batterista) e Andrea Pesaturo (chitarrista) propone un Rockabilly rauco e rurale che appartiene più propriamente alle origini di questo genere. Uno spettacolo unico, che coinvolgerà tutti i presenti. Consigliato l’ascolto in mOnO.
 
Dalle ore 22.00 Workshop Gratuito di Ballo 50’S ed a seguire Dance Show on Stage con i della pluri-titolata scuola di ballo Studio La Rosa.

Free HairStylist and Make Up a cura di Ketty – Vintage Style – Cinieri,
Acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già curatrice di alcune tra le più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.

Per informazioni: www.lndf.it - www.viperclub.eu