Città di Firenze
Home > Webzine > Special Fluo Party ''Butterfly Effect'' al centro giovani Combo
giovedì 18 aprile 2024

Special Fluo Party ''Butterfly Effect'' al centro giovani Combo

19-12-2014

Venerdì 19 Dicembre, ore 22.00, il Combo Social Club (Via Mannelli, 2) sarà la location prescelta a festeggiare il terzo anniversario di "Butterfly Effect", organizzazione di eventi che fa della sinergia tra arti visive e coreografiche, musica e spettacolo il suo scopo finale.
Dicono: "Ciò che vogliamo offrire al nostro pubblico è uno spettacolo che non sia soltanto da ascoltare, ma soprattutto da vedere:un mix innovativo di arte, musica e scenografia che propone realtà e linguaggi spesso estranei al mondo dei club. Installazioni, luci e colori sono studiati ogni volta per trasformare i locali nei quali ci spostiamo, in collaborazione con i tecnici e i professionisti del settore, come gli artisti del Carnevale di Viareggio e dell'Accademia delle Belle Arti. L'animazione domina il palco con temi e costumi sempre inediti, acconciature stravaganti e tonalità spiccatamente fluo. Ma c'è un protagonista in tutti i nostri eventi che difficilmente ritroviamo negli altri: il pubblico".
Butterfly Effect mira ad uscire da ogni schema di party tradizionale, stupire e ammaliare. Se per una notte desiderate diventare farfalle in metamorfosi, protagonisti e parte stessa di uno spettacolo coi vostri volti illuminati di fluo, sapete cosa fare.

Maggiori informazioni, qui: www.combosocialclub.com

A.S