Città di Firenze
Home > Webzine > Fratini Editore: presentazione del libro/agenda ''Overtime'' di Akronos
martedì 23 aprile 2024

Fratini Editore: presentazione del libro/agenda ''Overtime'' di Akronos

20-12-2014
Sabato 20 dicembre verrà presentato il libro/agenda "Overtime" di Akronos presso i locali della casa editrice Fratini, in Via degli Alfani 4/r, alle ore 17.30.
Decorato da Akronos, pseudonimo delle artiste Anita Mollo e Angela Longares che avevano già collaborato con Fratini Editore per la linea di quaderni Tris, il pratico diario si configura come un libro, presentando, oltre ai soliti spazi per scrivere e segnare appunti, testi redatti dall’editore e piacevoli illustrazioni che accompagnano il lettore in un viaggio nel tempo, e anche nell’arte.
I testi interni sono disponibili in ben sette lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, arabo, cinese e rumeno), a significare l’abbraccio universale che la casa editrice rivolge a tutti i suoi lettori, a tutti coloro che amano leggere e scrivere, al punto da tenere sempre l’agenda a portata di mano, nella loro quotidianità. A corredo, un pratico segnalibro posto all’interno che rende il volume più agevole per l’anno in corso.
La sede di Fratini Editore è attualmente impreziosita dalle opere dell’artista contemporaneo Alessandro Secci, in mostra fino alla fine di gennaio 2015.
Ingresso libero.
Info: www.fratinieditore.it