Città di Firenze
Home > Webzine > ''Marinati ‘43'' di Andrea Kaemmerle e Gatti Mézzi al Teatro Puccini di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''Marinati ‘43'' di Andrea Kaemmerle e Gatti Mézzi al Teatro Puccini di Firenze

23-01-2015
Venerdì 23 e sabato 24 gennaio 2015, alle ore 21.00, al Teatro Puccini di Firenze sarà in scena lo spettacolo "Marinati ‘43" di Andrea Kaemmerle con I Gatti Mézzi.
Dopo il grande successo dello scorso anno torna, il trio Gatti Mèzzi & Andrea e propongono al pubblico utopico "Marinati '43" il nuovo spettacolo in cui se la giocano alla pari viaggi epici attorno al globo, con carichi di patate e vini turchi, amori conquistati e poi abbandonati, come la triestina Ilona, sbronze da marinai disperati, avanzi di cibo, riproposti in grande stile e le giornate ultra-pianificate delle navi da crociera, dove si va ovunque ma non si vede niente.
Tra canzoni, scherzi, aneddoti, leggende e deliri assisterete ad un viaggio dove “molto alto” e “molto basso” si intrecciano. Un affresco divertentissimo dove poesia e slogan da sottosviluppati si alleano per rendere un omaggio commosso, quanto divertito al mare e alle sue storie.
Ci vediamo al porto della meravigliosa e incantevole Marsiglia, siate puntuali per partire anche voi con Bugia, Marcello e Meti.
 
Per informazioni: www.teatropuccini.it