Città di Firenze
Home > Webzine > ''Più meglio di te - La vera storia di Babbo Natale e la Befana'' di Alessandro Riccio al Teatro Everest
venerdì 26 aprile 2024

''Più meglio di te - La vera storia di Babbo Natale e la Befana'' di Alessandro Riccio al Teatro Everest

31-12-2014

Fino al 31 Dicembre 2014, e dal 2 al 4 Gennaio 2015, al Teatro Everest  di Firenze (via Volterrana) sarà in scena lo spettacolo "Più meglio di te - La vera storia di Babbo Natale e la Befana", scritto, diretto e interpretato da Alessandro Riccio.
Uno spettacolo spassoso, buffo e inaspettato, come tutte le produzioni di Alessandro Riccio, soprattutto se affiancato da Gaia Nanni, che impersona la vecchia megera, e Lorenzo Baglioni. Uno spettacolo che ha fatto sold-out nelle prime tre serate e una storia di Natale irriverente e sui generis, che combina la magia del Natale e la quotidianità e che "mira a intrattenere e divertire il pubblico di ogni età, mostrando il lato più umano dei vari personaggi”.
"Non sono così buoni come sembrano. Non si vogliono bene come desiderano far credere. Si odiano a morte. Nessuno sa quello che Babbo Natale fa durante l'anno. Nessuno se ne cura. E in che rapporti è con l'altra benefattrice di dolci e leccornie?".

Per informazioni: www.tedavi98.it/teatro

A.S.