Città di Firenze
Home > Webzine > Be Forest & Welcome Back Sailors in concerto al Glue di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Be Forest & Welcome Back Sailors in concerto al Glue di Firenze

31-01-2015

Sabato 31 gennaio 2015, alle ore 22.30, il trio "Be Forest" ed il duo "Welcome Back Sailors", saranno in concerto al Glue Alternative Concept Space (viale Manfredo Fanti, 20 - Firenze).
I Be forest, sono di ritorno da un fortunatissimo tour negli Stati Uniti dove nei mesi scorsi hanno collezionato una ventina di date toccando tutte le maggiori città da New York a Philadelphia, da Chicago a Los Angeles e Seattle.  Il trio pesarese, con le sue atmosfere tra dream pop e shogaze e due album all’attivo ha ricevuto in questi ultimi anni una grande attenzione da parte della critica specializzata e del pubblico. L’ultimo loro lavoro in studio Earthbeat (pubblicato da We Were Never Being Boring nel febbraio 2014) li ha confermati come una delle realtà più convincenti e di respiro internazionale del panorama italiano.
Alessio Artoni e Danilo Incerti, sono i Welcome Back Sailors, calcano la scena musicale italiana già dal 2009 e stano diventando un punto di riferimento, insieme a Casa Del Mirto, M+A, Drink To Me, di un electro pop tutto italiano. “Tourismo”, il secondo album del duo è uscito il 24 novembre per l’etichetta/collettivo We Were Never Being Boring e per La Barberia Records a tre anni di distanza dall’ottimo esordio.
Aftershow: Outsiders indie/electro/wave djset by Dis0rder e BrainBurner.
Ingresso gratuito con tessera Glue/US Affrico.

Per ulteriori informazioni: www.gluefirenze.com

DDD