Città di Firenze
Home > Webzine > Isa B apre il weekend dell'Otel Varieté di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Isa B apre il weekend dell'Otel Varieté di Firenze

06-02-2015
Il weekend dell'Otel Varieté comincia venerdì 6 febbraio con Isa B, VJ ed MC tra le più conosciute a livello italiano e di ritorno a Firenze dopo un lunga residency al Pineta di Milano Marittima. Sabato 7 e venerdì 13 febbraio sarà la volta di Kristal, voce per la "Syndacation" di Musicgel, speaker di Radio Studio+ e, su Radio 105, voce degli spot pubblicitari per il “Papeete” di Milano Marittima. Sabato 14 febbraio - San Valentino -, dopo uno show dalle tinte romantiche che non si risparmierà in fatto a spettacolarità ed acrobazie, tornerà Scardia nel momento disco; il 20 febbraio di nuovo Isa B e sabato 21 febbraio Carlotta Voice.
Speciale session anche venerdì 27 febbraio con il violino elettronico di uno dei più talentuosi live performer italiani: Mark Lanzetta, front man dei Relight Orchestra, progetto discografico creato assieme ai produttori Robert-Eno (Dj) e Alex Montana (cantante e percussioni). Sotto questo nome il trio ha realizzato le loro produzioni discografiche, utilizzando strumenti elettronici ed acustici suonati dal vivo per creare una miscela musicale che riecheggia i suoni ed i colori degli anni '70 rivisitati in chiave contemporanea.
Il tutto aspettando un inedito party "The ZOO" che popolerà nel mese di febbraio il palco di Otel con gabbie ed animazione vestita a tema jungle.
Info: www.otelvariete.com