Città di Firenze
Home > Webzine > ''The Walk'' di Roberta Bosetti & Renato Cuocolo al Teatro Cantiere Florida
martedì 16 aprile 2024

''The Walk'' di Roberta Bosetti & Renato Cuocolo al Teatro Cantiere Florida

12-03-2015

RINVIATO!!! Lo spettacolo THE WALK di Cuocolo /Bosetti previsto per giovedì 12 marzo è stato rinviato a giovedì 9 aprile.
Giovedì 12 marzo 2015
, alle ore 21.00 ed alle ore 22.00, al Teatro Cantiere Florida di Firenze sarà in scena lo spettacolo "The Walk" di Roberta Bosetti & Renato Cuocolo.
Poi li nel letto mi hai detto: Credi? Dobbiamo andare? Avevamo paura ti ricordi? Si, paura di tante cose, di rimanere lì, che tutto fosse cambiato da un momento all’altro, di non avere tempo. Poi ci siamo addormentati. Non sai amare le persone che ami fino a quando non scompaiono all’improvviso. Allora ti rendi conto di esserti tenuta un po’ discosta dalla loro sofferenza, di esserti risparmiata, di aver solo di rado abbassato la guardia del cuore, di aver tessuto le tue trame di dare e ricevere.Quando è uscito, quel giorno, il mio amico mi ha detto vado a fare una passeggiata. Non credo di aver risposto niente, forse un cenno con la testa. Quale è l’ultima cosa che gli avrei dovuto dire? - ciao e buona fortuna? E ora, posso dirgli ancora qualcosa?.
Al centro del progetto il mistero che tiene insieme viaggio, memoria e narrazione. In "The Walk" il pubblico è invitato a un viaggio a piedi nella città. Mettersi in cammino significa da sempre un rivolgimento, verso se stessi e il proprio mondo.

Spettacolo itinerante, si richiede la massima puntualità.
Per ulteriori informazioni: www.teatroflorida.it