Città di Firenze
Home > Webzine > Modena City Ramblers in concerto all'Auditorium Flog di Firenze
martedì 16 aprile 2024

Modena City Ramblers in concerto all'Auditorium Flog di Firenze

28-03-2015
Sabato 28 marzo 2015, alle ore 21.30, per la serata "Saturday Rock Fever" dell'Auditorium Flog di Firenze è in programma il concerto dei Modena City Ramblers.
“Sentieri Clandestini Tour 2015”, il nuovo tour dei Modena City Ramblers, presenta dal vivo "Tracce Clandestine", uscito il 24 marzo, che include numerose partecipazioni di amici e artisti italiani e internazionali, e che contiene molti brani che la band ha proposto dal vivo durante anni di concerti, ma che non sono mai stati incisi su disco, salvo rare eccezioni. Artisti italiani e stranieri, in alcuni casi legati ai Ramblers da rapporti di stima ed amicizia, in altri casi veri e propri punti di riferimento nella crescita musicale della band. Questo è "Tracce Clandestine" dei Modena City Ramblers.
E' così che prende vita anche il Tour di "Sentieri Clandestini", il modo migliore per presentare dal vivo, in un’unica scaletta, le tracce "clandestine" seminate in oltre 20 anni di concerti. L’inedita tournée, oltre al repertorio storico, darà così una nuova identità alle canzoni che per anni sono state disperse in terre di confine e i brani avranno uno spazio tutto loro per rivelarsi al pubblico e fare finalmente parte di un concerto unico e suggestivo.
Segue CombatRockDance by Lucille & MisterFerri DJ's.
Per informazioni: www.flog.it