Home > Webzine > Villa Vogel: mostra collettiva ''Destinazione colore: quattro percorsi una sola meta''
venerdì 29 marzo 2024

30-05-2015

Dal 30 maggio al 4 giugno, nella splendida cornice della Limonaia di Villa Vogel del Quartiere 4 di Firenze, quattro artisti, accomunati dalla passione per l’Arte,  propongono, attraverso l’esposizione delle loro opere, l’utilizzo del colore nelle varie espressioni artistiche.
Nasce così la mostra collettiva “Destinazione colore: quattro percorsi una sola meta” a cui parteciperanno:
Giulio Della Santa (sculture in vetro); Francesco Della Santa (fumetti a china); Giulia Pieraccioni (acquerello astratto); Denis (packaging/ pop art - olio).
Per l'occasione i locali di Villa Vogel saranno sempre aperti dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 con Vernissage il giorno sabato 30 maggio alle 17:30.
Info: www.comune.fi.it