Città di Firenze
Home > Webzine > ''Beauty Planner'', il nuovo libro di Lucia Bacciottini alla Feltrinelli RED
giovedì 25 aprile 2024

''Beauty Planner'', il nuovo libro di Lucia Bacciottini alla Feltrinelli RED

20-03-2015
Venerdì 20 marzo Lucia Bacciottini presenta il suo libro "Beauty Planner", alle ore 18.30, alla Feltrinelli RED (Piazza della Repubblica, 26 - Firenze).
Più che un manuale un personal beauty: in un solo libro le dieci diete femminili per tutte le stagioni e per tutte le età, per essere belle dentro e fuori.
Dedicato alle donne, pensato per armonizzare il loro ritmo di vita e il loro benessere: dimagrire per sentirsi meglio con se stesse; essere più in forma e vivere ogni giorno con più serenità; trovare il regime alimentare più adatto alla stagione e al periodo che si sta vivendo per essere belle dentro e fuori. L'autrice, raccogliendo le varie richieste che le arrivano dalle donne che si rivolgono a lei per ritrovare la forma, ha individuato 10 diete-tipo che permettono di avere sempre un riferimento alimentare, in ogni periodo dell'anno. E ora raccoglie tutto in questo manuale pratico, una sorta di agenda della salute dove viene spiegata nel dettaglio la rosa delle varie diete e vengono dati numerosi consigli e indicazioni.
Info: www.lafeltrinelli.it