Città di Firenze
Home > Webzine > I Matti delle Giuncaie & Fabrizio Pocci in concerto alla Flog
giovedì 28 marzo 2024

I Matti delle Giuncaie & Fabrizio Pocci in concerto alla Flog

11-04-2015

Sabato 11 aprile 2015, alle ore 21.30, all'Auditorium Flog di Firenze per la serata "Saturday Rock Fever" appuntamento live con il concerto de I Matti delle Giuncaie feat. Fabrizio Pocci, special guest Erriquez. Grande Festa in musica con 2 gruppi tra I più 'veraci' in Italia...
Fabrizio Pocci canta e suona da sempre quando, nel 2014, la sua strada incrocia quella di Enrico “Erriquez” Greppi, voce della Bandabardò, e da lì in poi nasce un'avventura musicale tutta toscana dalla dimensione esotica, fatta di rimi latini, Ska, Pachancka e Bossa Nova.
Danze scatenate e divertenti, lente e romaniche, nostalgiche e piene di sentimenti: tutto questo è Fabrizio Pocci e Il Laboratorio, un ensemble che ama cantare la vita in modo normale.
I Matti delle Giuncaie sono una fra le più amate Hard-Folk band del Bel Paese. Vibrazioni energiche e positive caratterizzano la loro musica, che sa di Sud Italia (anche se loro sono maremmani…), aiutandosi con i ritmi legati alla pizzica ed alla taranta in virtù di quello stretto collegamento al desiderio di gioia, che la loro musica sa esprimere come priorità da sempre. Presentano il loro ultimo album “Cignal Patchanka” insieme ai ‘classici’ del repertorio che li ha resi così amati ovunque. Segue CrazyDance by Consorzio Diggei Indipendenti.

Per ulteriori informazioni: www.flog.it