Città di Firenze
Home > Webzine > La serata ''Fluo Holi'' al Tenax di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

La serata ''Fluo Holi'' al Tenax di Firenze

03-04-2015
Il Tenax, lo storico locale della movida fiorentina in via Pratese, venerdì 3 Aprile 2015 dalle 22.00 apre le sue porte alla Fluo Holi. Una serata che si tiene ogni primavera per festeggiare il sole, i fiori e soprattutto l’amore. Per combattere il male, l’oscurità e il gelo invernale, tutti i partecipanti sono invitati a portare i colori… ovviamente Fluo. Lo staff si presta a offrire gadject a tema e una serata danzante guidate guidata dai dj resident Giancarlo Ducceschi e Gabriele Franci.
Il primo, in arte dj Duccio's è un vero specialista del genere house, un talento riconosciuto che ha avuto modo di suonare in tutte le discoteche più importanti di Firenze e della Versilia. Seven, Capannina, Beach Club, Otel, Central Park, Meccano, Villa Kasar.
Il fiorentino Gabriele Franci inizia a mixare i primi dischi nell'estate del 2004 a soli 15 anni, unendo tracce provenienti da varie fonti digitali. Affascinato dal mondo della notte nel 2008 trasforma la propria passione in lavoro stabile collaborando con vari locali, il Boston-t, il Papete e il Tenax. Convide la consolle con artisti di calibro internazionale e collabora con il mondo della moda, creando basi per la sfilata di Loretta Caponi e per il party di Salvatore Ferragamo. Non è un dj etichettabile con un genere ben definito ma e in grado di passare dall'house all'elettronico, dalla classicità alle melodie tribali.

Per avere maggiori informazioni: www.tenax.org

M.V.