Città di Firenze
Home > Webzine > Marco Di Maggio ospite speciale dell'ultima serata ''Twist And Shout!''
giovedì 25 aprile 2024

Marco Di Maggio ospite speciale dell'ultima serata ''Twist And Shout!''

11-04-2015
Ladies and Gentlemen sabato 11 Aprile il Viper Theatre, in via Pistoiese angolo via Lombardia a Firenze, ospiterà l’ultimo appuntamento con la “Twist and Shout! A 50’s and 60’s night”. La serata itinerante, che ormai è entrata nel Dna di tutti i fiorentini, ballerini e non, inizierà alle 21.30, e fino a tarda notte porterà in scena le frenetiche musiche degli anni cinquanta e sessanta e il Rock’n Roll allo stato puro. In consolle troverete Alessio Granata & Ale Leuci, che ormai da due stagioni fanno agitare i bacini di tutta Italia, accanto al bar, la famosa stylist romana, Betty Soares, vi aspetterà per acconciarvi gratuitamente per le feste!
Ma la vera star della serata sarà Marco Di Maggio, considerato dalla critica uno dei migliori chitarristi a livello mondiale. Si è esibito in tutta Europa ma anche negli USA, in Russia e a Hong Kong. Uno dei suoi brani è stato inserito nella celebre serie tv Friends. Marco non è semplicemente un chitarrista Rockabilly, infatti, alla stregua di chitarristi quali Danny Gatton, Albert Lee, Brian Setzer, Junior Brown, riesce a mixare tutti gli stili attinenti al Rock’n’Roll ed al Country/Jazz. Insomma è uno specialista!
Indossate dunque il vostro vestito migliore, lucidate le scarpette, prendete sottobraccio il vostro partner e venite a godervi lo spettacolo più esplosivo mai capitato in città! Non sai ballare? Non ti preoccupare dalle 22 ci sono le lezioni gratuite!

Per avere maggiori informazioni: www.viperclub.eu 

M.V.