Città di Firenze
Home > Webzine > Noise Pollution in concerto all'Hard Rock Cafe
giovedì 28 marzo 2024

Noise Pollution in concerto all'Hard Rock Cafe

05-06-2015
I Noise Pollution si esibiranno venerdì 5 Giugno alle ore 22.00 sul palco dell'Hard Rock Cafè di Firenze (Via Dè Brunelleschi, 1), per rendere omaggio all’hard rock e al glam rock degli anni 80.
Appena rientrati da un tour in giro per l’Europa, I Noise Pollution sarà una delle band protagoniste dell'edizione 2015 del Pistoia Blues Festival, dove condividerà la scena con band internazionali come i Black Label Society e i Darkness.
Formatisi nel 2006, in omaggio alla musica hard rock e Glam Rock anni 80, dopo un primo demo dal titolo "Don't stop me baby" (2008) firmano un contratto con l'etichetta Pirames International. Negli anni successivi la band si è concentrata sul miglioramento del proprio suono, rendendolo più ruvido ed elaborato rimanendo però in linea con lo stile più classico e rock'n'roll. Nel 2011 la band rilascia il suo primo album discografico: un LP dal titolo omonimo Noise Pollution caratterizzato da uno stile Hard ’n’ Heavy con influenze Punk e Crossover. L'album ha ottenuto un responso positivo ed un’ ottima valutazione dalla critica di tutta Europa: elementi che hanno permesso alla band di condividere il palco con grandi artisti internazionali come Black Stone Cherry, Hardcore Superstar e Deathstars.

Tutte le info sul sito www.hardrock.com