Home > Webzine > Firenze cambia la musica / La musica cambia Firenze: incontro sui live alle Murate
giovedì 18 aprile 2024

19-06-2015

Venerdì 19 giugno il Caffè Letterario Le Murate ospiterà l'incontro "Firenze cambia la musica / La musica cambia Firenze" in occasione dell'Estate Fiorentina per il Controradio Talk Show, alle ore 18.00.
Si parlerà dell'organizzazione di spettacoli musicali dal vivo nei locali di Firenze, ma anche della nuova normativa comunale verso una nuova legge sulla musica dal vivo in Italia.
Intervengono: Muriel Piantoni - Caffè Letterario Le Murate; Daniele Sordi - Pinocchio Jazz Club; Simone Giuliani - Glue Alternative Concept Space; Leonardo Giacomelli - Tender Club; Tommaso Sacchi - Consigliere del Sindaco di Firenze per la Cultura.
Conduce: Raffaele Palumbo
In diretta su Controradio FM 93,6 - 98.9.

A seguire, alle ore 21.30, è in programma il "Rock Contest Party" con il Live dei 'King Of The Opera' e dei 'Flame Parade'.

Info: www.lemurate.it