Città di Firenze
Home > Webzine > Estate Fiorentina: gli eventi dal 23 al 28 giugno al Parco dell'Anconella
mercoledì 24 aprile 2024

Estate Fiorentina: gli eventi dal 23 al 28 giugno al Parco dell'Anconella

23-06-2015
Al Parco dell'Anconella, in via di Villamagna 39, arriva l'Estate Fiorentina con un ricco calendario di eventi. L'iniziativa nata dall'associazione Cambiamusica!-Firenze e Quartiere 3 del Comune, prevede il supporto di altre realtà territoriali con l'obiettivo di coinvolgere i più giovani e renderli protagonisti degli spazi pubblici. Ecco gli appuntamenti dal 23 al 28 giugno.
Il teatro diventa protagonista martedì 23 con "Shakespeare in the park". I monologhi letti e interpretati dagli attori di TeatroLab de La Stanza dell'Attore a cura di Giovanni Micoli. Mercoledì 24 alle 21,30 il palco ospita il concerto di hardcore dei Freigeist. La solidarietà incontra il divertimento giovedì 25 con la festa in favore dell'associazione MEDU - medici per i diritti umani.
Da venerdì 26 a domenica 28 largo spazio alle band emergenti con la Boomker Park, la rassegna di concerti che vede protagonisti i nuovi talenti del territorio che si scontrano a tempo di musica per conquistare il favore del pubblico.

Per informazioni: cambiamusica.firenze@gmail.com 

M.V.