Città di Firenze
Home > Webzine > ''Die Herren'', dalla Danimarca la più famosa U2 Tribute Band in Europa all'Hard Rock Cafe Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Die Herren'', dalla Danimarca la più famosa U2 Tribute Band in Europa all'Hard Rock Cafe Firenze

04-07-2015

L’espressione musicale più vicina agli U2, senza andare a un concerto degli U2. Per festeggiare l’Independence Day, Hard Rock Cafe Firenze sposta la data della live music da venerdì a sabato sera, con un menu speciale su prenotazione, e porta a Firenze - sabato 4 luglio dalle ore 22.00 - la tribute band danese “Die Herren”. La special edition pensata dalla band per l’Independence Day propone gli U2 dal vivo, in una forma in cui difficilmente gli U2 potranno più esibirsi, nell’intimità di un palco come quello di Hard Rock Cafe Firenze.

Vicino al palco, vicino alla musica, con un’esibizione live, in pieno stile Hard Rock Cafe, dove lo spettatore è parte dello show mentre band e pubblico diventano una cosa sola, in un concerto rock per tutte le età.

Reduce dall’esibizione di venerdì 3 luglio al Lake Garda Festival 2015, “Die Herren”suonerà tutte le migliori canzoni degli U2. La band nasce in Danimarca, a Copenaghen, nel 1991, ha già realizzato più di 1500 concerti raggiungendo migliaia di fan, tanto da diventare una delle tribute band degli U2 più famose e quotate in Europa. Tre dei membri originali di “Die Herren” sono ancora nella band, composta da Lord Nillson alla batteria, Topp al basso, Haeggen alla chitarra come The Edge e Mono nelle vesti Paul David Hewson, in arte Bono.

Per ulteriori informazioni: www.hardrock.com