Città di Firenze
Home > Webzine > Luglio alla caffetteria delle Oblate: concerti, dj set e aperitivi a tema
venerdì 29 marzo 2024

Luglio alla caffetteria delle Oblate: concerti, dj set e aperitivi a tema

09-07-2015
Da giovedì 9 luglio al via gli appuntamenti musicali del mese di luglio alla Caffetteria della Biblioteca delle Oblate di Firenze (via dell’Oriuolo, 26) organizzati in collaborazione con Cooperativa Archeologia e NEM – Nuovi Eventi Musicali.

Si aprirà giovedì 9 alle ore 18.30 con "Sounds Good! Aperitivo funky", un aperitivo accompagnato dalle sonorità funk, soul e fusion del dj fiorentino Biga aka El Climatico
Ancora musica martedì 14 luglio alle ore 20.00 con Dre Love and The Band live: newyorchese di nascita ma italiano di adozione da più di 20 anni, Dre Love ha all’attivo collaborazioni con artisti quali Neffa, Irene Grandi, Almamegretta, Alex Britti e Reggae National Tickets. Alla caffetteria delle Oblate, insieme al bassista Nico Malcontenti, al tastierista Gianni Pantaleo e al batterista Diego Leporatti, sarà in veste di leader di un quintetto che tratterà con cura la musica soul, mescolando la parte sporca del funk e quella dura del rock con la poesia rap.

Tutti i martedì e i mercoledì di luglio dalle 18.30 alle 22.00 continuano gli aperitivi a tema: ogni sera un buffet diverso con particolare attenzione alla stagionalità e alla filiera delle materie prime, sempre seguendo le migliori tradizioni culinarie italiane e straniere.

Gli studenti universitari muniti di tesserino di riconoscimento potranno usufruire di uno sconto per l’apericena.
Ingresso libero, aperitivo a pagamento.

Per maggiori info: www.lospaziochesperavi.it

AT