Città di Firenze
Home > Webzine > La programmazione del Fiorino sull'Arno dal 15 al 21 agosto
sabato 20 aprile 2024

La programmazione del Fiorino sull'Arno dal 15 al 21 agosto

15-08-2015
Anche quest'anno il Fiorino sull'Arno (Lungarno Pecori Giraldi - Firenze) offre sette giorni su sette buona musica, intrattenimento e cibo di qualità fino a tarda notte. Ecco le proposte dal 15 al 21 agosto.

Sabato 15 agosto alle 21.30 inizia la speciale Jam Session di Ferragosto.

Domenica 16 agosto
dalle 21.30 "Milonga del Fiorino". Tutte le domeniche si dà spazio al tango con l'Associazione Tango Florido, una società senza fine di lucro specializzata nella progettazione di eventi internazionali, corsi e stage legati al tango argentino.

Lunedì 17 agosto, alle 21.30, spazio alla VideoFactory.

Martedì 18 agosto - 21.30 non perdere il concerto di Leo Boni. Un bluesman di lungo corso noto anche per il debordante senso dell’umorismo.

Mercoledì 19 agosto - 21.30 il live dei Kajalzone. Acoustic Funky Jam. Khaled Hamud: voce e chitarra, David Cammelli: chitarra e cori, Emanuele Coli: batteria, Carlo Bonamico: basso, Filippo Gianpaglia: tastiere.

Giovedì 20 agosto - 21.30 il concerto di Derrin Nauendorf. Cantautore e super-chitarrista australiano, è uno degli artisti più impegnati e richiesti all'interno della scena acustica di moltissimi Paesi del mondo. Derrin ha forgiato un'atmosfera composta da un’incredibile abilità chitarristica, uno stile vocale potente e di grande spessore, brani incisivi e testi profondi che gli hanno permesso di conquistarsi il rispetto della scena musicale internazionale, oltre a moltissimi fans. A riprova, basti pensare che Derrin è endorser delle chitarre Yamaha e che il testo del suo brano Shipwrecked è stato pubblicato in un libro sulla letteratura inglese edito dall'Università di Cambridge...

Venerdì 21 agosto la settimana si chiude con il live dei Bold As Duo.

Per informazioni: www.facebook.com/fiorino.sullarno  

M.V.