Città di Firenze
Home > Webzine > ''Performatialtri'', la rassegna si conclude alla Limonaia di Villa Strozzi
venerdì 19 aprile 2024

''Performatialtri'', la rassegna si conclude alla Limonaia di Villa Strozzi

24-09-2015
Si conclude giovedì 24 settembre alla Limonaia di Villa Strozzi la III edizione di "Performatialtri" rassegna per formati in continua definizione. Nel corso della serata, a partire dalle ore 19.00, saranno presentate quattro performance: ///Exactly! "You don't have to speak english to enjoy good food” di e con Angela Burico e Primavera Contu; Vanitas - natura morta in azione della coreografa Barbara Stimoli; INIZIALI, un progetto della danzatrice Marta Bellu e RETIRO, una performance di Lucia Guarino.

A chiudere la serata e la rassegna troviamo The Flamingos, la band surf rock composta da Fabio Binarelli, guitar, Simone Morgantini, tenor sax, Piero Spitilli, bass, Simone Tecla, drums.

Il progetto PERFORMATIALTRI, ideato e organizzato da Il Vivaio del Malcantone, Murmuris, Atto Due e promosso dal Comune di Firenze nell’ambito dell’Estate Fiorentina 2015, ospita e promuove azioni artistiche fuori formato, pensate e realizzate in spazi non convenzionali: un modo per offrire una prospettiva diversa sui luoghi, cercando di portare alla luce il legame che sussiste tra la città e il suo modo di vivere l’arte

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito, su prenotazione.
Per info e prenotazioni: performatialtri@gmail.com