Home > Webzine > Le Biblioteche Comunali Fiorentine all'Orto Botanico
venerdì 19 aprile 2024

Le Biblioteche Comunali Fiorentine all'Orto Botanico

03-10-2015
Sabato 3 ottobre le Biblioteche Comunali Fiorentine si incontrano al Giardino dell'Orto Botanico, in via Micheli, 3 a Firenze. Dalle 10.30 alle 18.30, la suggestiva oasi verde nel cuore del centro cittadino, si apre gratuitamente a tutti gli utenti del circuito con suggestive visite guidate, letture, interpretazioni e fiori. Nel percorso che prende il nome di "Letture sotto gli Alberi" potrete ascoltare le voci di celebri capolavori italiani e internazionali interpretati dai bibliotecari, dai volontari e dagli attori delle Associazioni: Teatrolà, Toscana Media Arte e Venti Lucenti.
Un'intera giornata dedicata ai lettori di tutte le età, per partecipare? Basta esibire la tessera d'iscrizione o iscriversi al momento.

Per informazioni: www.biblioteche.comune.fi.it

M.V.