Città di Firenze
Home > Webzine > Stefano Simmaco apre la stagione dell'Otel
mercoledì 24 aprile 2024

Stefano Simmaco apre la stagione dell'Otel

02-10-2015
Venerdì 2 ottobre si apre la nuova stagione dell'Otel con special guest sul palco Stefano Simmaco, ballerino-cantante-musicista e compositore rivelazione, vincitore della 1^ edizione di "Forte Forte Forte", programma ideato da Sergio Japino e Raffaella Carrà.
Per quanto riguarda la disco, la nightlife di Otel si accenderà riconfermando il suo impareggiabile format, con la migliore club disco proposta da Marco Bertani, Gabba, Minucci, Marasco. La loro musica sarà arricchita in questo primo weekend dalle performance al microfono di Ania J, modella e vocalist direttamente da FashionTV (venerdì 2) e Sandro Scardia (sabato 3 e domenica 4).
Come ulteriore special guest, dalle 24,30 si esibirà sulla club house music con il suo live set Silvano Del Gado, noto percussionista e batterista specializzato in percussioni afro-cubane. Nel suo curriculum si possono annoverare collaborazioni con mostri sacri della consolle, come Erick Morillo, Little Louie Vega, Mousse T, Bob Sinclar, David Guetta, e tanti altri. Degna di nota la sua partecipazione al tour di Vasco Rossi a San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma (nel 2007 e nel 2008).
Info: www.otelvariete.com