Città di Firenze
Home > Webzine > Nobody's Perfect: Nastia e Giovanni Verrina al Tenax
venerdì 19 aprile 2024

Nobody's Perfect: Nastia e Giovanni Verrina al Tenax

17-10-2015
Nuovo appuntamento per gli amanti della musica techno e house alla rassegna "Nobody's Perfect": sabato 17 ottobre, al Tenax di Firenze (via Pratese, 46), serata con i dj Nastia e Giovanni Verrina.

L'ucraina Anastasia Topolskaia, in arte Nastia, è una delle dj più in vista di quel fertile terreno musicale che è l'Europa dell'Est. Originaria di Kiev, negli ultimi tre anni ha letteralmente conquistato le consolle di tutto il mondo e i palchi dei maggiori festival. Dal 2006 diventa dj resident del Kazantip e da lì è una continua ascesa che la porta a condurre un programma radiofonico su Kiss FM e a pubblicare il suo primo EP "He and She" su Musik Gewinnt Freunde. Da diversi anni è anche resident dj di uno dei club simbolo della scena ucraina: l'Arma17 di Kiev.
Il suo è uno stile personalissimo che mescola i ritmi dell'house e della techno (profonda e oscura) con l'imprevedibilità dei breakbeat e importanti influenze elettroniche. Le sue produzioni su All Inn Records l'hanno lanciata definitivamente nel panorama internazionale. La sua continua ascesa la porta in giro per tutto il mondo e ad essere ospitata in celebri eventi come il Circoloco di Ibiza, il BPM in Messico, oltre al Kazantip di cui è tutt'ora resident. 

Giovanni Verrina è un produttore, musicista e dj romano di gran talento. Il suo sound interpreta in chiave sperimentale le ritmiche techno e le strutture dell’house, e declina un’attitudine dub in chiave groovy. Sulla All Inn record registra a suo nome e come Sailor Mood.

Info su www.tenax.org

LS