Città di Firenze
Home > Webzine > Annullato il concerto dei The Jon Spencer Blues Explosion alla Flog
venerdì 29 marzo 2024

Annullato il concerto dei The Jon Spencer Blues Explosion alla Flog

14-11-2015
Concerto annullato per gravi motivi di salute del batterista!
Sabato 14 novembre l'Auditorium Flog rimarrà chiuso.


Torna all'Auditorium Flog di Firenze (via Mercati, 24/b), la rassegna Saturday Rock Fever. A placare la febbre di rock ci penserà, sabato 14 novembre, dalle 21.15, The Jon Spencer Blues Explosion, con il loro atteso concerto.

La band presenterà dal vivo il nuovo album "Freedom Tower – No Wave Dance Party 2015", un titolo che già denuncia i suoi intenti rivelando certo la fascinazione per una delle più discusse correnti del dopo-Punk, ma anche per la disco mutante che ha animato le sale del Danceteria e dello Studio 54. Rime montate su Groove irresistibili, il Rock’n’Roll sotto le mentite spoglie del
Rhythm’n’Blues, nei mille volti di un gruppo che da sempre si pone ai vertici stilistici dell’Underground, fiero nel ribadire i suoi trascorsi Garage-Trash (con i Pussy Galore Jon Spencer ha definito i contorni del Noise, riportandolo al suo stato primordiale) e di lanciarsi verso nuove avventure musicali.

Un gruppo che ha fatto (e continua a fare) la storia del Rock. Tre dei migliori rocker sulla piazza. Dal vivo, semplicemente devastanti.

A segure: ROCKOTECA by Lucille & MisterFerri.

Info su www.flog.it - www.thejonspencerbluesexplosion.com

LS